Radio Nettuno

Baseball – Castenaso ad una vittoria dalla promozione in A1

16 Settembre 2018
Baseball – Castenaso ad una vittoria dalla promozione in A1

Il Castenaso Baseball si regala un pomeriggio praticamente perfetto e piega, sia in Gara 1 che in Gara 2, i Grizzlies a Torino, portando la serie della finale sul punteggio di 2-0 in proprio favore, ad una sola vittoria dalla promozione nella prossima Serie A1.
Torino parte fortissimo e trova l’immediato vantaggio nel primo inning. Il pareggio è merito di Cancellieri che non spegne l’animo di Torino che ripassa nuovamente in vantaggio nel terzo inning portandosi in vantaggio sul 2-1. A “spaccare” la gara ed incanalarla in favore degli uomini del manager Marco Nanni è il 4° inning che vede un attacco spaziale in grado di segnare ben 10 punti. Peraza devastante in grado di mettere a segno, nei suoi quattro turni di battuta, ben due valide, e due fuoricampo da due punti cadauno. Il lauto vantaggio, sul 2-11, permette a Carlos Infante e compagni di chiudere la gara sul 5-14. Buona prestazione sul monte di lancio per il partente Richetti e dei rilievi Bassi e Napoli.
Nella seconda gara della Finale prevista al “Passo Buole” è il secondo inning ad incanalare l’equilibrio del match in favore degli ospiti. Dopo la seconda ripresa il Castenaso guida già sul punteggio di 0-4. A comporre lo 0-8 finale sono i punti messi a segno nella sesta ed ottava ripresa. Menzione di merito a Miliani, in grado di lanciare sette riprese di ottimo livello, impedendo qualsiasi speranza di punto ai Grizzlies.

Ti piace questo articolo? Condividilo!