Radio Nettuno

ATA HOTEL – Corvino: “Diawara? A giugno valuteremo il da farsi”

1 Febbraio 2016
ATA HOTEL – Corvino: “Diawara? A giugno valuteremo il da farsi”

Ultima giornata di trattative della finestra di mercato di gennaio all’Ata Hotel Executive di Milano. Il Bologna per bocca del suo ad Claudio Fenucci dovrebbe operare solo in uscita ma seguiremo ora per ora tutti i movimenti dei rossoblù.

ore 21 – Con l’arrivo del giovane Brignani dalla Cremonese si chiude la sessione invernale di mercato del Bologna.

ore 18,55Archimede Morleo ha rifiutato il Bari. Dopo aver sistemato Falco al Cesena e dopo il rifiuto di Acquafresca di accasarsi al Wolverhampton, il Bologna ha provato a cedere il terzino sinistro alla società pugliese. Ma il giocatore ha rifiutato la destinazione.

ore 18,15 – Ancora Pantaleo Corvino all’Ata Hotel Executive: “Diawara? E’ un grande talento come altri nella nostra rosa ed è normale che attiri l’interesse di grandi club europei. Ma noi siamo concentrati sul nostro obiettivo. A giugno faremo tutte le valutazioni del caso“.

ore 16,25 – Secondo il responsabile dell’area tecnica rossoblù Pantaleo Corvino il mercato del Bologna si chiude qui: “In uscita abbiamo cercato di cedere Zuculini e Acquafresca, ma i giocatori hanno rifiutato le proposte“. Per il primo si era fatto avanti il Livorno, per il secondo nelle ultime ore era emersa la pista Wolverhampton.

ore 15,15 – E’ cosa fatta il passaggio di Filippo Falco al Cesena in prestito ma senza diritto di riscatto.

ore 13Pantaleo Corvino, presente all’Ata Hotel, continua a lavorare sulle uscite: per Falco ci sarebbe il Cesena, ma non solo. La novità dell’ultima ora, infine, riguarda Robert Acquafresca: l’attaccante ha rifiutato l’approdo al Wolverhampton in Championship, la serie B inglese.

ore 10,15 – Ufficializzato l’acquisto di Kevin Constant: contratto fino a giugno con opzione per rinnovo biennale. Il Bologna tratta anche la cessione di Filippo Falco al Cesena:  si tratta sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro.

Ti piace questo articolo? Condividilo!