Radio Nettuno

Amichevole Bfc – Il Bologna ne fa nove, Verdi cala il poker

16 Luglio 2016
Amichevole Bfc – Il Bologna ne fa nove, Verdi cala il poker

Il Bologna ne fa nove alla Virtus Acquaviva, formazione di San Marino. Seconda sgambata nel giro di due giorni con Verdi in assoluta evidenza, autore di quattro reti. A segno anche Floccari (doppietta), Mbaye, Brienza e Taider. Al di là delle buone impressioni ricavate  dai singoli, non molte le indicazioni per mister Donadoni, vista anche la pochezza dell’avversario che è riuscito a imbrigliare i rossoblù solo nella parte centrale del primo tempo. Nell’occasione il Bologna ha fatto debuttare anche la seconda maglia (uno sgargiante giallo fluo, che dovrebbe – il condizionale è d’obbligo – ricordare le maglie gialle indossate in passato da Beppe Signori e Roberto Baggio).

BOLOGNA – VIRTUS ACQUAVIVA 9-0

BOLOGNA: Da Costa (46′ Sarr); Mbaye (66′ Krafth), Rossettini (66′ Oikonomou), Cherubin (66′ Gastaldello), Masina (66′ Boldor); Silvestro (66′ Crisetig), Donsah (66′ Taider); Rizzo, Verdi (66′ Mounier), Di Francesco (46′ Brienza); Floccari (66′ Calabrese). All.: Donadoni.

VIRTUS: Valentini; Cesari, Dominici, Lusini, Campidelli, Zavoli, Bonifazi, Vagnetti, Nanni, Aruci, Innocenti. All.: Sperindio.

ARBITRO: Bodini (Citterio, Dal Bosco).

MARCATORI: 1′ Verdi, 35′ Mbaye, 38′ Verdi, 39′ Verdi, 41′ Verdi, 46′ Brienza, 56′ Floccari, 63′ Floccari, 71′ Taider

Ti piace questo articolo? Condividilo!