Radio Nettuno

Baseball – Nanni: “C’è tanta voglia di fare bene a Taiwan”

12 Novembre 2013
Baseball – Nanni: “C’è tanta voglia di fare bene a Taiwan”

Quando mancano poche ore alla partenza per l’Asia, il Manager Marco Nanni racconta la preparazione alle Asia Series, commentando anche l’inserimento dei giocatori stranieri.

A poche ore dalla partenza per Taiwan, Marco Nanni, Manager della Fortitudo Bologna, ha voluto commentare la preparazione per le Asia Series, dove la formazione felsinea sarà per la prima volta nella sua storia al via “l”attesa è passata velocemente, c’è tanta voglia di fare bene e siamo consapevoli di esserci preparati al meglio delle nostre capacità. Il tempo infatti ha tenuto bene e ci ha permesso di allenarci senza troppi problemi. Siamo carichi e pronti ad affrontare questa nuova avvenutra”.

Nell’ambiente ci sono molte aspettative sui giocatori stranieri e sul loro possibile rendimento nel torneo asiatico “in questi pochi giorni in cui sono stati con noi, hanno fatto molto bene e hanno conosciuto il resto del roster. Vogliono ben figurare anche in ottica futura e quindi daranno il 110% in campo” ha poi concluso il Manager dell’Unipol.

Ti piace questo articolo? Condividilo!